mercoledì 9 febbraio 2011

CAPELLI??QUANDO SPENDIAMO X LORO?COME CURARLI CON I RIMEDI FAI DA TE?
Io personalmente quando i miei capelli non sono apposto entro in crisi con me e col mondo ma ci sono piccoli accorgimenti che possono aiutarci:
La maionese si sembrerà incredibile ma è una maschera intensiva per capelli ,che distribuita sulla capigliatura e ricoperta x 20 minuti da una pellicola trasparente ,aiuta a mantenere lucido il capello ...insieme a l uovo che liscia e rinforza il capello!!
Se avete problemi di forfora invece potete sciogliere in 30 gm di aspirina in una dose di shampoo neutro!!incredibile ma vero!!Ottimo anche l olio di nocciole x far risplendere i capelli!!!

4 commenti:

  1. Irene mi piacciono molto queste maschere, infatti ogni volta che le vedevo scritte da qualche parte (deformazione professionale!)le copiavo..sono naturali e poi più affidabili a volte di quelle in commercio, che costano pure un botto!...terrò presente il tuo blog quando avrò bisogno di qualche maschera!!
    bacione!!!

    RispondiElimina
  2. grazie ..anch io faccio tesoro dei rimedi naturali ..che senza dubbio non sono metodi aggressivi !!

    RispondiElimina
  3. la maschera all'uovo la conoscevo, quella alla maionese no! Interessante l'aspirina per la forfora, se mi dovesse servire conoscerò il rimedio giusto!

    RispondiElimina
  4. si anch io stentavo a crederci!!ma funziona!!

    RispondiElimina